Carrello
0 prodotto(i) - € 0,00
Il nuovo microfono remoto per altoparlanti BT-01 di Anytone consente di controllare a distanza tutte le funzioni del dispositivo mobile D578UV. In questo modo soddisfa le problematiche di installazione e di spazio nei moderni veicoli a motore. La radio vera e propria può essere montata in qualsiasi punto del veicolo, ad esempio nel bagagliaio.
Con una diagonale di 2,2", il display a colori del BT-01 è ancora più grande di quello da 1,7" del D578UV! Un ulteriore feedback visivo è fornito all'utente da due LED multicolore (blu/verde/rosso) sul pannello frontale. L'altoparlante integrato con una potenza di uscita LF di 1000 mW è facile da capire anche in ambienti rumorosi.
Il funzionamento è possibile sia in modalità wireless tramite Bluetooth, versione 4.2, sia in modalità cablata, con un cavo di 4 m in dotazione. La batteria integrata può essere ricaricata con 3,7 V / 1800 mAh tramite la porta USB laterale, ad esempio direttamente a una porta USB esistente nel veicolo. Se il BT-01 viene utilizzato via cavo, la batteria viene caricata automaticamente.
Si è pensato anche alla configurabilità da parte dell'utente: sotto il tasto PTT sono disponibili 3 tasti programmabili, che possono essere assegnati alle funzioni più utilizzate. Il tempo di mantenimento di questi tasti può essere impostato in tre fasi, per cui è possibile assegnare un totale di 9 funzioni. La "programmazione" può essere effettuata tramite il menu Bluetooth nel software del dispositivo mobile, ma anche direttamente sul microfono.
Il concetto di funzionamento è molto simile a quello noto di Anytone: le zone e i canali possono essere commutati tramite i tasti su/giù, mentre l'inserimento diretto della frequenza può essere effettuato tramite il tastierino numerico illuminato.
I seguenti dispositivi della serie Anytone D578UV sono adatti al funzionamento con il BT-01:
- AT-D578UV PRO
- AT-D578UV III PRO
- AT-D578UV PLUS
- AT-D578UV III PLUS
-
ebay
-
facebook
-
youtube