Carrello
0 prodotto(i) - € 0,00Descrizione del prodotto:
- Jumbo-SPOT-RTQ è un hotspot digitale completamente autonomo che supporta le comunicazioni DMR, Dstar, P25 e System Fusion.Completamente assemblato e testato in un robusto involucro in alluminio.Tutto ciò che serve per il funzionamento è una fonte di alimentazione micro USB (cavo del telefono Android) e una connessione Internet basata su WiFi.
- Pi-Star Digital Voice Software precaricato e facilmente aggiornato tramite software.
NB: NON FORNIAMO ASSISTENZA SU PROGRAMMAZIONE O SETTAGGIO.
Tutto è nuovo.Abbiamo precaricato il pi-star nella scheda TF e impostato la maggior parte delle impostazioni.Troverai più facile farlo funzionare.
1.lo abbiamo impostato sulla modalità simplex.
2. abbiamo scelto il tipo OLED
3. abbiamo scelto il tipo GPIO STM32
4. abbiamo impostato i parametri Wi-Fi tmp, ssid: TZB, password:13902982913.
Puoi aprire un hotspot tmp tramite cellulare per far funzionare rapidamente il mmdvm.
Informazioni di accesso:Utente:password pi-star:raspberryImposta lo stesso Callsign, ID DMR, frequenza, codice colore, slot per ripetitore
Video demo qui:
http://www.pistar.uk/wifi_builder.php inputla tua casa ssid e psk, quindi scarica il supplicatore wpa_.confronta il tuo ssid e psk di casa, quindi salva sulla scheda TF, sull'esempio di directory radicale ROOT F:\ quindi accendilo, attendi 2-3 minuti, collegherà automaticamente il ssid della tua casa, puoi controllare il tuo router Wi-Fi per vedere l'host pi-star connesso ed è ip.
inoltre puoi utilizzare il tuo PC per scrivere pi-star, se riuscita puoi aprirlohttp://pi-star oppure l'utente di accesso predefinito IP del tuo pi-star è pi-star,
Pacchetto:
Jumbo-Spot-RTQ completamente assemblato e testato
1.Display OLED x1
2. lampone pi 2w x1
3.Scheda hotspot MMDVM x1
4.Scheda TFT da 16G x1
5. custodia x1
6. Antenna da 433 Mhz x1
-
ebay
-
facebook
-
youtube